Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, pomeriggio di lavoro in vista della gara contro il Verona
venerdì 31 luglio 2020, 13:28Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, pomeriggio di lavoro in vista della gara contro il Verona

Una mattinata di riposo per poi, questo pomeriggio, riprendere la preparazione in vista della gara contro il Verona, ultima decisiva giornata di campionato. Al Centro Sportivo Signorini si metteranno a punto gli ultimi lavori per un incontro che è realmente decisiva. Novanta minuti da dentro o fuori, in ballo c'è la permanenza in Serie A partendo dal punto di vantaggio che il Grifone ha sul Lecce. 

Da monitorare i giocatori che sono stati fermati da acciacchi vari e in campo i giocatori cominceranno a mettere in atto le varie situazioni di gioco che potranno presentarsi contro l'Hellas dell'ex allenatore Ivan Juric. Un Verona che arriverà a Genova con la consapevolezza di giocarsi l'ottavo posto con il Sassuolo. Una posizione importante perché eviterebbe, a chi ci arriverà, i turni preliminari di Coppa Italia entrando direttamente dal tabellone principale della manifestazione nazionale nella prossima annata.

Si è rivisto Ivan Radovanovic che è rientrato in Liguria dopo aver trascorso il periodo di recupero dall'infortunio (si fece male nella gara vinta 3 a 0 a Bologna) a casa. Il giocatore ha voluto essere presnete in questo delicato momento per dare la carica ai compagni e sarà presente domenica al Ferraris.