Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, da oggi parte il lungo Black Friday allo store rossoblu
giovedì 25 novembre 2021, 10:30Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, da oggi parte il lungo Black Friday allo store rossoblu

Da oggi sino a sabato 27 novembre è scattato il black friday presso lo store del Genoa di via XII Ottobre43r (orario continuato 10.19). Per decisione della società genoacfc sarà possibile acquistare i biglietti al costo 5 euro in Gradinata Sud per i ragazzi Under 18 sia durante la prima che durante la seconda fase di prevendita per la gara infrasettimanale tra Genoa e Milan che si giocherà il prossimo mercoledì 1' dicembre con fischio di inizio alle ore 20.45,. Un modo ulteriore per poter colorare di rossoblu tutta la Gradinata Sud. Ma le occasioni non si limitano a questa.

I tifosi genoani infatti potranno usufruire di uno sconto dal 25% su tutti i prodotti della linea Kappa 2021/2022, comprese le maglie di gara e la linea merchandise sino al 40% offerto invece per gli eleganti modelli “Rain Jacket” in dotazione anche alla prima squadra. Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in vigore.

Ma attenzione non è finita qui: prezzi scontati anche per le giornate che vanno da lunedì 29 novembre 2021 alle ore 15, orario di apertura, sino a mercoledì 1' dicembre 2021 quando lo store chiuderà alle ore 20, sempre nel negozio ufficiale del club, sugli articoli in promozione Black Friday previa presentazione dei biglietti di ingresso allo stadio per Genoa-Milan.