Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Lazio, Inzaghi: "C'è tutto il tempo per recuperare. Rinnovo? Non ci sarà nessun problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 3 gennaio 2021, 18:37Serie A
di Andrea Piras
fonte Da Genova

Lazio, Inzaghi: "C'è tutto il tempo per recuperare. Rinnovo? Non ci sarà nessun problema"

Dopo il pareggio contro il Genoa, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa:

Un commento alla partita.
"E' stato un ottimo primo tempo dove avremmo meritato di fare un gol in più ma nel secondo il Genoa ha approcciato meglio e noi non siamo stati bravi a soffrire, abbiamo concesso un gol che una squadra come la nostra non deve concedere. Dobbiamo ripartire dal primo tempo, andiamo via delusi perché volevamo i tre punti”.

E' più deluso o più preoccupato?
"Più deluso. Preoccupato no perché nelle ultime tre gare la Lazio ha fatto ottime prestazioni. Sono deluso perché non abbiamo portato a casa i tre punti. Tra due giorni incontriamo la Fiorentina che è una squadra molto pericolosa. Oggi avevamo fuori Correa, Lulic e Fares che ci avrebbero permesso di allungare le rotazioni. Sono rientrati Leiva e Acerbi ora aspettiamo gli altri”.


L'obiettivo resta il quarto posto?
"Siamo ad un terzo del campionato. C’è tutto il tempo per recuperare e dobbiamo assolutamente farlo anche se ora la classifica non è bella per la Lazio".

Il rinnovo di contratto?
"Non ci sarà nessun problema. Al di là del mio rinnovo l'importante è cercare di tornare a fare tre punti che ci mancano da due partite".