HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » hellasverona » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Parma-Genoa, i voti ai tecnici - Per Andreazzoli è game over

20.10.2019 20:53 di Simone Lorini    articolo letto 5629 volte
Parma-Genoa, i voti ai tecnici - Per Andreazzoli è game over
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il miglior Parma della stagione batte il Genoa con una prestazione maiuscola, segnando tre reti nel primo tempo e altre due nella ripresa. Mattatore della serata Andreas Cornelius, subentrato all'infortunato Inglese e autore di una tripletta. Le altre reti portano la firma di Kucka (che apre il match) e Kulusevski (che lo chiude). Per il Genoa in gol Pinamonti. Con questo risultato i crociati volano a 12 punti, lontani dalle zone calde della classifica, mentre il Genoa rimane sul fondo, con soli 5 punti. Andiamo a vedere come i tecnici hanno "giocato" la sfida:

ROBERTO D'AVERSA 8 - La sorte lo aiuta, schierando un Cornelius in serata di grazia (al posto di Inglese, infortunato dopo sette minuti), ma i suoi meriti sono evidenti: senza gli errori difensivi messi in evidenza contro il Torino e senza il VAR a guastare i piani, come accaduto col Sassuolo, il Parma in versione casalinga sa essere straripante. Cinque gol e almeno altrettante occasioni evidenti, la sua è una squadra che convince e parecchio anche senza l'apporto di Gervinho e Inglese, grandi assenti di questo inizio stagione. Da migliorare c'è sicuramente la continuità e l'approccio quando non ci sono 13 mila tifosi gialloblù ad appoggiare ogni azione.

Le pagelle del Parma

AURELIO ANDREAZZOLI 4 - Il capolinea sembra arrivato per l'ex Empoli, che oggi sembrava essere al dentro-fuori. La squadra se la gioca nel modo peggiore possibile e nonostante le attenuanti siano tante, è impensabile giocarsi la salvezza con una difesa di tal livello (oltre gol subitì a partita di media). La squadra dà l'impressione di giocare distratta e comunque di non aver il carattere giusto per reagire alle difficoltà. Al contrario, appena il Parma sblocca la sfida il castello di carte rossoblù crolla. Azzecca il cambio Pinamonti, una ben magra consolazione.

Le pagelle del Genoa

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Hellasverona

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510