Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli elogi a Lukaku, la difesa di Lautaro, gli auguri a Pirlo: a tutto Conte alla vigilia di Inter-Bayer

Gli elogi a Lukaku, la difesa di Lautaro, gli auguri a Pirlo: a tutto Conte alla vigilia di Inter-BayerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 agosto 2020, 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Giornata di vigilia in casa Inter, visto che alle ore 21 di lunedì presso l'"Esprit Arena di Dusseldorf" i nerazzurri sfideranno il Bayer Leverkusen per i quarti di finale di Europa League. A presentare il match è intervenuto come di consueto mister Antonio Conte, che prima alle tv, poi in conferenza stampa e infine al sito ufficiale del club ha toccato vari argomento come il gran rendimento del suo pupillo Lukaku, l'ottima stagione di Lautaro Martinez, le ambizioni generali dei suoi... E ancora: le qualità dell'avversario rossonero e la nuova avventura da allenatore del suo ex calciatore Andrea Pirlo.

Queste, nel dettaglio, tutte le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Inter-Bayer Leverkusen:

Inter, Conte: "Col Bayer partita senza favoriti. Pirlo? Gli faccio un grande in bocca al lupo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, Conte: "Contro il Bayer occhio alle ripartenze. Lukaku? Si è creata una bella alchimia" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Pirlo nuovo tecnico della Juve, Conte: "Sono felice, ma mi fa pensare che sto invecchiando..." - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Sentite di poter vincere l'Europa League? Conte: "Serve dare tutto per non avere recriminazioni" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Conte: "Grande stagione di Lukaku, ma anche di Lautaro nonostante le voci di mercato" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, Conte: "Havertz ha grandi qualità, spero che non le dimostri domani" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile