Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Mole è (ancora) bianconera. Buffon entra nella storia e Ronaldo torna al gol su punizione

La Mole è (ancora) bianconera. Buffon entra nella storia e Ronaldo torna al gol su punizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 luglio 2020, 01:02I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Continua la corsa della Juventus in vetta alla classifica di Serie A. Nel derby della Mole gli uomini di Maurizio Sarri s'impongono 4-1 sul Torino in una gara dove il dominio dei bianconeri non è mai stato in discussione. Di Dybala, Cuadrado e Ronaldo (per la prima volta in gol su punizione dal suo arrivo in Italia) le reti dei padroni di casa a cui risponde il solo Belotti prima dell'autorete finale di Djidji.

Altri due protagonisti per la Juventus sono stati Leonardo Bonucci, alla sua 400^ apparizione in bianconero, ma soprattutto Gianluigi Buffon che ha stabilito il record di presenze della storia della Serie A con 648 apparizioni.

Non è stato, però, tutto positivo all'Allianz: le ammonizioni inflitte a Matthijs De Ligt e Paulo Dybala, entrambi diffidati, porteranno alla loro assenza nel big match contro il Milan del prossimo turno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile