Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, l'attacco non gira e il derby va alla Roma. A fine partita Immobile si arrabbia con Mancini

Lazio, l'attacco non gira e il derby va alla Roma. A fine partita Immobile si arrabbia con ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 00:45I fatti del giorno
di Pierpaolo Matrone

Negli ultimi quattro derby erano arrivati altrettanti clean sheet, tre vittorie e un pareggio. Ieri, a due anni di distanza dall'ultima volta, la Lazio torna a perdere il derby della Capitale. All'Olimpico basta una rete di Mancini per regalare i tre punti ai giallorossi e rifilare la seconda sconfitta consecutiva alla formazione di Igor Tudor, contando anche quella in Coppa Italia contro la Juventus.

"Ci manca qualcosa là davanti", dice l'allenatore croato nel post-partita. Ed è vero. Perché la Lazio anche in questo match costruisce poco e proprio gli attaccanti, a cominciare da Immobile, sono tra i peggiori in campo. Il capitano, tra l'altro, dopo la partita è stato protagonista di un'intervista in cui ha mostrato tutta la sua rabbia per i festeggiamenti romanisti, in particolar modo nei confronti di Mancini, reo di aver sventolato una bandiera biancoceleste con su un ratto:

"Tensione nel post-gara? Non ne sono sicuro, ma ho visto un po' di caos. Cose da derby, poi c'è modo e modo di esultare: c'è chi lo fa con stile, chi meno, ma questi sono punti di vista", le parole di Immobile ai microfoni di DAZN.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile