Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Radrizzani e Manfredi vogliono il Genoa. Ma Preziosi non ci sta: "Offerta ridicola"

Radrizzani e Manfredi vogliono il Genoa. Ma Preziosi non ci sta: "Offerta ridicola"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 11 agosto 2020 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Genoa, Preziosi lo ha ripetuto a più riprese nei mesi e negli anni scorsi, nel caso in cui dovesse arrivare l'offerta giusta potrebbe essere ceduto. E nelle scorse ore, una proposta di acquisto è pervenuta sulla scrivania del presidente Enrico Preziosi.
L'offerta porta la firma di una cordata guidata da Gestio Capital, un family office con base a Londra fondato da Matteo Manfredi e che coinvolge in quota minoritaria anche Aser Ventures, holding sportiva del presidente del Leeds Andrea Radrizzani. Con la formalizzazione dell'offerta è partita anche la due diligence, l'idea della cordata è quella di "valorizzare un club dal brand storico, sotto il profilo tecnico e manageriale".

Quella che sembrava una svolta nel destino futuro del Genoa ha però trovato subito un ostacolo che di fatto non rende imminente il passaggio di proprietà. Il presidente Preziosi, tramite Telenord, ha così commentato le indiscrezioni: "Offerta ridicola, li sfido a pubblicarla affinché tutti possano vederla e rendersi conto", la dura replica del numero 1 del Grifone.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000