HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

Zanetti: "Peruzzi ricorda me. Milito? Rispetterà il contratto. Ricky mi dice..."

28.12.2012 11:50 di Riccardo Gatto    per fcinternews.it   articolo letto 6169 volte
Zanetti: "Peruzzi ricorda me. Milito? Rispetterà il contratto. Ricky mi dice..."
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un capitano, ma non solo. Un grande uomo, dentro e fuori il campo. Un intenditore di calcio a 360°. Questo e tanto altro è Javier Zanetti, simbolo, storia dell'Inter, che intervistato da una radio argentina tocca tanti temi. Si parte dal mercato, con uno dei tanti giovani seguiti, Gino Peruzzi, calciatore del Vélez. Ecco quanto riportato da FcInterNews.it: "E' uno dei nomi che ho detto quando si parla di calciatori argentini in prospettiva - dice Pupi -. L'ho visto giocare diverse volte e devo dire che mi è sempre piaciuto. Ricorda me quando iniziai a giocare, è un ottimo calciatore e può fare bene". 

Da argentino e capitano dell'Inter, Zanetti non può non parlare della situazione relativa a Diego Milito, il cui contratto scade nel 2014 con il Racing Avellaneda che preme per averlo: "Ha ancora un anno e mezzo di contratto e credo che lo rispetterà - afferma -. Ad oggi penso che la situazione sia questa". 

Un altro argentino che potrebbe lasciare l'Inter è invece Ricky Alvarez: "Ho parlato con Ricky - svela Zanetti -. Mi ha detto che vuole rimanere all'Inter e trovare continuità. Lui è entrato molto bene nell'Inter, purtroppo ha saltato una buona parte di partite per via di un infortunio al ginocchio che non gli ha consentito di trovare continuità. Sa che manca poco al Mondiale, quindi cerca di non chiudersi alcuna porta. Messi? Non ci sono aggettivi per descriverlo, non solo per tutti i gol realizzati quest'anno. L'Argentina deve essere contenta e godere di un privilegio del genere". 

Chiusura dedicata ad una gara di beneficienza in programma il prossimo sabato, alle ore 17, a Talleres: "Quello è un club che mi ha dato tante emozioni, non solo calcistiche perché lì conobbi mia moglie. Ci saranno tanti amici come Diego Milito, Daniel Osvaldo, German Denis e tanti altri. Sarà una bella serata". 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510