Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zanetti sul rinnovo di Lautaro: "Non c'è da preoccuparsi, vuole restare all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 09:30News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Zanetti sul rinnovo di Lautaro: "Non c'è da preoccuparsi, vuole restare all'Inter"

Nella libreria Libraccio di viale Romolo, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha presentato il fumetto "Pupi nato sotto una stella cadente" (Centometri Edizioni), un libro-fumetto che racconta la storia della bandiera nerazzurra, dall'infanzia in Argentina all'Inter. 

Nell'occasione Zanetti ha anche parlato della questione relativa al rinnovo di contratto di Lautaro: "Non c’è da preoccuparsi sul rinnovo di Lautaro: ha sempre manifestato rispetto per il pubblico e i tifosi. Ma, in generale, tutti quelli che sono in rosa hanno manifestato orgoglio nell’indossare la maglia dell’Inter e voglia di continuare".

Pupi ha anche speso parole al miele per Simone Inzaghi: "Mi auguro che Simone Inzaghi abbia una carriera come quella di sir Alex Ferguson, stiamo parlando di un maestro del calcio".