Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Uol Esporte - G. Barbosa, l'Inter suggerisce la pista Jiangsu. Ma il giocatore privilegia il Brasile
giovedì 23 novembre 2017, 12:06In Primo Piano
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Uol Esporte - G. Barbosa, l'Inter suggerisce la pista Jiangsu. Ma il giocatore privilegia il Brasile

Confinato fuori dal progetto tecnico di Rui Vitoria al Benfica, Gabriel Barbosa ha ascoltato la proposta dall'Inter, proprietaria del suo cartellino, di continuare la sua carriera in Cina a partire da gennaio. Tuttavia - rivela Uol Esporte - l'entourage del giocatore preferirebbe un ritorno in Brasile per il suo assistito e intanto, un membro del suo staff, Junior Pedroso, si è recato in Europa e ha incontrato a Londra il club portoghese per risolvere la sua situazione e pianificare il futuro. Quel che è certo è che non c'è più clima adatto all'Estádio da Luz per l'ex bomber del Santos, tanto che i nerazzurri lo hanno invitato a "ripensare alla sua carriera" proponendogli di trasferirsi al Jiangsu, club gemello della Beneamata di proprietà di Suning. Al posto di quel Ramires che dovrebbe sbarcare a San Siro nel mercato di riparazione.

E in questo contesto - si legge sul portale brasiliano - si innesta il nome di Giuliano Bertolucci, agente che si prende cura della carriera dell'ex Chelsea e sarebbe il pezzo ultimo del puzzle per completare il doppio affare, comunque improbabile in questo momento. 

Come ricorda Uol, anche Gabigol si è recato nella capitale inglese durante la recente pausa per la Nazionali e ha incontrato l'agente Kia Joorabchian e Sam Kohansal, che lavora per Bertolucci, ribadendo la sua volontà di tornare in patria, dove ci sono tanti club pronti ad accoglierlo, ingaggio permettendo: il Santos è la pista privilegiata dalla sua famiglia, ma in corsa ci sono anche San Paolo, Flamengo e Cruzeiro.