Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / L'avversario
Pochettino a Sky: "Non sono contento del risultato, ma la performance ci rende felici. Il gol non si capisce come sia arrivato"
martedì 18 settembre 2018, 21:32L'avversario
di FcInterNews Redazione
per Fcinternews.it

Pochettino a Sky: "Non sono contento del risultato, ma la performance ci rende felici. Il gol non si capisce come sia arrivato"

Il mister del Tottenham Mauricio Pochettino ha commentato così la sconfitta a Sky: "Il gol è arrivato non si capisce come, stavamo difendendo bene. Abbiamo concesso questi gol, ma abbiamo giocato meglio di loro e meritavamo di più. Nel calcio succedono queste cose, loro sono usciti negli ultimi minuti e non siamo stati capaci di vincere. Io credo che la performance ci renda felici, arrivare a San Siro e giocare così ci rende soddisfatti. Non sono contento del risultato, ma può succedere nel calcio".

Andrea Morabito

VIDEO - TRIONFO INTER, TIFOSI IN FESTA FUORI DAL MEAZZA