HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » News
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

UFFICIALE - Inter, Lombardoni e Brignoli alla Pro Patria a titolo definitivo: i comunicati

16.07.2019 20:51 di Stefano Bertocchi    per fcinternews.it   articolo letto 363 volte

Nella giornata di oggi l'Inter ha completato le cessioni a titolo definitivo di Manuel Lombardoni e Tommaso Brignoli all'Aurora Pro Patria, che ha ufficializzato i nuovi acquisti con due comunicati. 

LOMBARDONI - "Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Manuel Lombardoni dall’F.C. Internazionale Milano. Il difensore, classe 1998, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022. I tifosi biancoblu hanno apprezzato e ammirato Lombardoni già durante la passata Stagione, quella del Centenario. Oggi Lombardoni è un tigrotto a tutti gli effetti!"

BRIGNOLI - "Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Brignoli dall’F.C. Internazionale Milano. Il centrocampista, classe 1999, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022. Brignoli ha già assaggiato la Serie C la scorsa Stagione con le maglie di Monza e Rende. Il neo tigrotto sarà regolarmente in ritiro a Sondalo agli ordini di Mister Ivan Javorcic".

VIDEO - ODGAARD, ALTRA MAGIA: GOLAZO DI TACCO IN PRECAMPIONATO


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510