Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Julio Cesar: "Inter, quest'anno spero nello scudetto. Conte è l'uomo giusto, il club sta lavorando per migliorare la rosa"
lunedì 7 settembre 2020, 21:40News
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Julio Cesar: "Inter, quest'anno spero nello scudetto. Conte è l'uomo giusto, il club sta lavorando per migliorare la rosa"

Dopo aver partecipato eccezionalmente all'evento in cui è stato annunciato il rinnovo della partnership tra Inter e Volvo Car fino al 2021, Julio Cesar ha detto la sua sulle prospettive della squadra nerazzurra: "Penso che l’Inter negli ultimi anni stia facendo molto bene, purtroppo mancano i titoli - le parole di JC ai microfoni di Sky Sport: Penso però che oggi l’Inter abbia l’allenatore giusto, con la mentalità giusta: ho avuto l’opportunità di osservare da vicino il lavoro di Conte in ritiro quando la squadra era in Cina e penso che siamo l’uomo giusto. Il suo gruppo è in crescita, vedendo i risultati ottenuti nell’ultima stagione dall’Inter penso che bisogna continuare così. Servono dei ritocchi, ma la società lavora in questa direzione. E' chiaro che bisogna fare degli aggiustamenti in certi settori, ma penso che la società stia lavorando in questa direzione, per dare a Conte la possibilità di avere una rosa forte così da proseguire nel buon lavoro che ha fatto fino a oggi".

L'Acchiappasogni, infine, manda un messaggio al popolo nerazzurro: "Faccio un grande in bocca al lupo, speriamo che la squadra possa tornare a vincere lo scudetto o qualcosa di importante".