Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Baggio: "Stadi senza tifosi? Una grande tristezza"
martedì 24 novembre 2020, 11:10News
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Baggio: "Stadi senza tifosi? Una grande tristezza"

Non è così semplice trovare delle dichiarazioni di Roberto Baggio. Da sempre schivo, il "Divin Codino" ha però rilasciato alcune dichiarazioni a seguito di una causa vinta in tribunale contro Paolo Mocavero dell'assocazione "Cento per cento animalisti" che nel 2016  disse di Baggio che "era un ignorante, perché la sua fede buddista gli dovrebbe impedire di andare a fare i 'viaggi della morte'. Lo scontro verbale riguarda la passione dell'ex calciatore per la caccia. Mocavero è stato condannato a 8 mesi di reclusione e a 5000 euro di risarcimento, più le spese legali.

La Gazzetta dello Sport riporta la notizia e le dichiarazioni di Baggio in merito: "È giusto che chiunque si senta offeso possa difendersi, non ho più avuto nessun contatto con 'Cento per cento animalisti', mi è bastato quello che ho sentito dire di me. Ognuno nella vita fa quello che vuole, io non ho mai giudicato gli altri e non vedo perché gli altri debbano farlo con me".

A Baggio è stato chiesto anche degli stadi vuoti a causa della pandemia. "Una grande tristezza", è stato lo stringato commento.