Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Rassegna
TS - BC Partners, offerta entro metà febbraio: indiscrezioni sull'acquisto del 69% del club
giovedì 14 gennaio 2021 10:00Rassegna
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

TS - BC Partners, offerta entro metà febbraio: indiscrezioni sull'acquisto del 69% del club

Emergono tempistiche differenti le une dalle altre, a seconda delle varie fonti che oggi trattano l'argomento della trattativa tra Suning e Bc Partners. "Per capire le intenzioni di Bc Partners, il fondo londinese che sta trattando con Suning, occorrerà attendere i giorni successivi alla fine della due diligence in corso, quindi la prima metà di febbraio - secondo quanto scrive oggi Tuttosport -. Solo tra un mese sarà possibile sapere se la società finanziaria vorrà rilevare la maggioranza o limitarsi a una minoranza dell'Inter. Le indiscrezioni già adesso spingono verso una vendita almeno del 69% del club. Alla componente asiatica resterebbe solo il 31% di Lion Rock Capital. Ma le parti ribadiscono che non c'è ancora nulla di sicuro".

Altra novità quella delle dimissioni di Tim Williams da CFO, verrà sostituito successivamente alla fine della trattativa con Bc Partners. 

Continua nel frattempo anche la ricerca di un accordo con i giocatori per spalmare gli ingaggi oltre il termine di questa stagione. "Se ne parlerà oggi nella riunione del Cda nerazzurro. Parteciperà ancora una volta in video-collegamento da Nanchino il presidente Steven Zhang, che sta seguendo a distanza questi giorni cruciali per il futuro dell’Inter. All’ordine del giorno non c’è la negoziazione con Bc Partners. In primo piano la discussione sui mancati introiti provocati dal perdurare della pandemia".

VIDEO - CHI E' NIKOS STATHOPOULOS, L'UOMO CHE STA TRATTANDO L'INTER PER CONTO DI BC PARTNERS

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000