Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Moratti: "Zhang? Spero che tutto possa evolvere nel modo migliore per l’Inter"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 13:09News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Moratti: "Zhang? Spero che tutto possa evolvere nel modo migliore per l’Inter"

Nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, Massimo Moratti ha anche parlato della situazione in cui versa Steven Zhang, con la scadenza del prestito di Oaktree il prossimo 20 maggio: "Zhang ha avuto ottimi risultati, ha tenuto la squadra su un livello di notevole prestigio anche a livello internazionale, per un tifoso sarebbe assurdo criticarlo. Il futuro? Bisognerebbe essere informati, cosa che io non sono".

La sua insieme a quella di papà Angelo è stata l’era Moratti, siete entrati nel mito. Ma anche lei ha provato il momento, quello di passare la mano, del cambio, dell’abbandono: che momento è?
"Psicologicamente lo affronti lavorando su te stesso, perché devi renderti conto che non sei padrone del mondo, che certe cose bisogna farle, con i tempi e i modi giusti. Allora non si soffre tanto e se si soffre sai che i dolori della vita sono ben altri. Bisogna vedere come e con chi avviene il passaggio. Certo che se una cosa, un bene te lo portano via, è tutto diverso: il mio auspicio è che tutto possa evolvere nel modo migliore per l’Inter".

Quest’anno lei ha deciso e avviato il passaggio azionario della Saras: è una situazione diversa rispetto all’Inter?
"Decisamente diversa: la Saras è la produzione che ha consentito poi il piacere di avere l’Inter".

Ha momenti di nostalgia per l’Inter?
"È legata agli uomini che hanno reso grande l’Inter, magari a certi giocatori, o allenatori, ai quali sono riconoscente, questo è un sentimento vero, sincero".