Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Altobelli pazzo di Lautaro: "Simbolo dell'Inter e di Milano. Rifiuterei 100 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 12 aprile 2024, 09:12News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Altobelli pazzo di Lautaro: "Simbolo dell'Inter e di Milano. Rifiuterei 100 milioni"

Nel corso di una lunga intervista a Tuttosport, l'ex nerazzurro Alessandro 'Spillo' Altobelli esalta il reparto d'attacco dell'Inter e su tutti il capitano interista Lautaro Martinez, capocannoniere della Serie A con ben 23 reti messe a segno fino a ora: "In questo momento è uno dei più forti in Europa. È una punta completa, è bravo dentro l’area di rigore, ha tempo, è forte in acrobazia e di testa. Sa aiutare la squadra. Sta raggiungendo la sua massima maturità. Sa quello che fa".

Si aspetta che a scudetto conquistato arrivi il rinnovo? 
"Mi sembra che lui voglia l’Inter. E l’Inter voglia lui: è un matrimonio fatto, che continuerà senza alcun problema. Lautaro gioca per la squadra italiana più forte. E l’Inter con lui sa di avere uno dei migliori attaccanti in circolazione".

Arrivasse un’offerta da 100 milioni, lo cederebbe? 
"Possono offrire quello che vogliono. Ma Lautaro è il simbolo di una città come Milano, non ci sono soldi che tengano. Non c’è niente che possa portarlo via".