Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sabatini: "Non mi aspettavo questo dominio dell'Inter, Marotta leadership da presidente"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 maggio 2024, 16:41News
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Sabatini: "Non mi aspettavo questo dominio dell'Inter, Marotta leadership da presidente"

Sandro Sabatini, intervistato da frosinonenews.eu, ha parlato così dell'Inter Scudettata. “Sinceramente no, non avevo assolutamente immaginato un dominio così netto e incontrastato. In estate mi sembrava che i nuovi arrivi fossero inferiori alle partenze di Onana, Skriniar, Brozovic, Dzeko e Lukaku. Invece l’Inter ha smentito qualsiasi previsione con un campionato davvero superiore alle attese. Complimenti”.

"Marotta per la leadership da presidente, visto che Zhang è stato sempre in Cina. Ausilio per le scelte di mercato tutte azzeccate. Inzaghi per aver tenuto il gruppo compatto malgrado rivalità che non erano banali da gestire. E quindi la squadra: tutti, nessuno escluso. Menzioni speciali solo per Thuram, gran sorpresa, e per Calhanoglu, superbo regista”.

Poi sulla prossime gara tra nerazzurri e ciociari. “Mi aspetto una partita abbastanza facile da leggere in anteprima: il Frosinone giocherà con il 100% delle motivazioni, l’Inter no. Ma è ovvio che le motivazioni non sono tutto. Ci sono i valori tecnici… Però entusiasmo, grinta, gioco e soprattutto un traguardo come la salvezza possono dare al Frosinone qualcosa in più che l’Inter, come si è visto a Sassuolo, non ha”.