Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Audero: "Record di punti stimolo in più. La vittoria più bella? Quella col Verona in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 19:51News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Audero: "Record di punti stimolo in più. La vittoria più bella? Quella col Verona in casa"

Il portiere dell'Inter, Emil Audero, ha parlato ai microfoni di Inter TV a pochi minuti dalla sfida col Frosinone: "In settimana abbiamo lavorato come sempre, da inizio anno la preparazione viene sempre fatta nello stesso modo, cercando di mantenere una buona attenzione e facendo un buon lavoro fisico. Cerchiamo poi di ritrovare queste cose in gara, ma la preparazione è sempre stata questa per una stagione intera e anche oggi vogliamo portare a casa i frutti del lavoro fatto in settimana".

Il record di punti può essere uno stimolo in più?

"Assolutamente, vincere è sempre uno stimolo nonostante il campionato sia già concluso. Vincere aiuta a mantenere un buon clima e un buon mood durante gli allenamenti. Anche oggi vogliamo tre punti che danno valore e serietà al campionato".

Il momento più bello della stagione?

"Ce ne sono stati tanti, con dei gol all'ultimo secondo. Forse mi verrebbe da dire la vittoria con il Verona in casa, è stata una partita travagliata ma alla fine è finita nel miglior dei modi".