Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
L'Inter dà spettacolo nonostante il tricolore: 3-1 alla Samp al termine del primo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 maggio 2021, 18:50Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it
fonte dall'inviato a San Siro, Milano

L'Inter dà spettacolo nonostante il tricolore: 3-1 alla Samp al termine del primo tempo

La festa tricolore prima dell’arrivo a San Siro non ha di certo condizionato i nerazzurri di Antonio Conte. Primo tempo divertente tra Inter e Sampdoria: doppietta di Sanchez e gol di Gagliardini ad aprire le marcature, in mezzo la rete di Balde per il 3-1 parziale al termine dei primi 45’. Spettacolo in mezzo al campo da parte dei campioni d’Italia che non vogliono assolutamente lasciare la vittoria ai blucerchiati. 

GAGLIARDINI APRE LE MARCATURE - Tricolore già in tasca? Nessun problema. I nerazzurri partono subito col piede premuto sull’acceleratore e al 5’ trovano il gol del vantaggio grazie a Gagliardini: Young sulla corsia mancina trova il passaggio giusto, il numero 5 non sbaglia. Partita divertente a San Siro nonostante l’esito già scontato, al 14’ Hakimi prova la progressione e per poco non si inventa un super gol: Audero devia in corner. Pronta la risposta della Sampdoria con Keita Balde, ma la conclusione dell’ex di turno viene deviata in calcio d’angolo. 

DOPPIETTA DI SANCHEZ - Passano i minuti, ma i padroni di casa gestiscono e trovano pure il raddoppio. Sanchez sfrutta l’assist di uno scatenato Gagliardini, il numero 7 non sbaglia e supera per la seconda volta Audero. La gara però è divertente e scivola via tra gol e tante azioni pericolose: al 34’ Balde sfrutta una respinta incerta di Handanovic, 2-1 sempre in favore dei nerazzurri. Nemmeno il tempo di esultare che Sanchez trova il gol del 3-1. Il primo tempo si chiude con tante reti e i nerazzurri in vantaggio nonostante il primo posto conquistato matematicamente la scorsa settimana.