Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Sassuolo, Erlic: "Contro l'Inter ci abbiamo messo il cuore. Siamo stati squadra e compatti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 10:08Serie A
di Andrea Piras

Sassuolo, Erlic: "Contro l'Inter ci abbiamo messo il cuore. Siamo stati squadra e compatti"

Un successo importante per il Sassuolo. La squadra di Davide Ballardini ha conquistato tre punti di platino per la corsa salvezza contro l'Inter. Gli emiliani adesso si giocheranno il tutto per tutto nelle ultime tre giornate per provare a scalare la classifica e raggiungere una permanenza in A che solo qualche settimana fa sembrava molto difficile. Decisivo nella sfida del Mapei Stadium un gol segnato nella prima frazione di gara da Laurienté che è bastato ai neroverdi per conquistare la vittoria. Al termine del match, il difensore Martin Erlic ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport:

"Oggi abbiamo messo tutto quello che non abbiamo messo nelle ultime due partite contro Lecce e Fiorentina - ha esordito - abbiamo messo il cuore, siamo stati squadra, compatti, abbiamo sfruttato le nostre occasioni, è vero che sono state poche ma le abbiamo sfruttate".


Cosa è scattato in questi giorni? Anche il modulo...
"Anche il modulo sicuramente ci ha dato un po' di compattezza. Ci siamo parlati in settimana, tanto, e abbiamo detto di cercare di dare qualcosina in più tutti. Fino ad ora non è bastato e poi di mettere il cuore, poi puoi sbagliare ma l'importante era sbagli e rimedi, e oggi è stato così".