Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Marotta: "Casini mai messo in discussione". Poi glissa sull'idea Rabiot a parametro zero

Marotta: "Casini mai messo in discussione". Poi glissa sull'idea Rabiot a parametro zeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 18:07Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Roma, Dimitri Conti

A margine dell’Assemblea di Lega che si è tenuta quest’oggi al CONI, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha brevemente commentato gli esiti ai cronisti presenti: “Incontro positivo. Fiducia confermata al presidente Casini? Mai messo in discussione. Avete parlato anche dell’Authority? Si è parlato di tutto”, le brevi battute di Marotta.

Stuzzicato sull’idea Adrien Rabiot, centrocampista il cui contratto con la Juventus scadrà al termine della stagione, il dirigente nerazzurro ha preferito glissare salendo sulla sua auto, non rispondendo alla domanda.

Ricordiamo che questa mattina Dario Baccin aveva intanto annunciato l’arrivo di due colpi a parametro zero come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: "Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest'anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile