Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Quale futuro per Correa? Se torna all'Inter, potrebbe anche restare. Ecco perchéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 14:38Serie A
di Tommaso Bonan

Quale futuro per Correa? Se torna all'Inter, potrebbe anche restare. Ecco perché

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquin Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia (improbabile) e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito del quale - sottolinea Tuttosport - non fa parte Simone Inzaghi che, come è noto, considera un figlioccio l'attaccante argentino.

L'eventualità che il Tucu possa tornare è più che concreta e per questo motivo il nome di Gudmundsson resta in stand-by.

L’Inter, dal canto suo - in assenza di partenze (ovviamente) - si troverà all’inizio del ritiro (senza considerare i giovani e quindi Carboni), con Lautaro, Thuram, Arnautovic, Taremi più Correa. Il quale - altro fatto per nulla secondario - sarà all’ultimo anno di contratto e quindi, a meno di offerte (magari arabe) tali da indurlo in tentazione, potrebbe anche decidere di restare all’Inter sapendo di trovare come allenatore un Inzaghi che da sempre stravede per lui.