Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Abodi: "Ho ricevuto una mail da Oaktree, si sono presentati e messi a disposizione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 20:53Serie A
di Dimitri Conti

Abodi: "Ho ricevuto una mail da Oaktree, si sono presentati e messi a disposizione"

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato dal Festival dell'Economia a Trento toccando anche il tema della nuova proprietà dell'Inter, passata da Suning a Oaktree. Di seguito alcune sue dichiarazioni riportate da Sport Mediaset.

Dice Abodi che "i fenomeni finanziari non possono essere contrastati, devono essere accompagnati, non subiti. Un club calcistico deve dare qualcosa che va oltre la dimensione sportiva. Quello che mi preoccupa è quando non c'è trasparenza".


Conclude, riferendosi ai nuovi proprietari dell'Inter: "Ieri ho ricevuto una mail dal fondo Oaktree che presentava le sue credenziali e si metteva a disposizione per illustrare un progetto di lungo periodo. Nella continuità che può sembrare discontinuità rispetto alla proprietà Zhang, ha cercato di dare serenità. E di dire alle istituzioni: siamo noi, questo è il nostro nome. Se avete piacere noi ci siamo".