Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Colonnese: “Lazio perfetta. Inter da scudetto con Vidal”TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 dicembre 2019, 11:22Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Colonnese: “Lazio perfetta. Inter da scudetto con Vidal”

Ciccio Colonnese ha parlato a TMW di vari temi a partire dalla Lazio che ha conquistato la Supercoppa: “Trofeo meritato, squadra e modulo, perfetti. Complimenti a Inzaghi, Tare, Lotito, Peruzzi. A tutti. Gioca un calcio totale, con elementi capaci nell’uno contro uno, una difesa moderna. Può giocarsi anche il campionato. È uscita dall’Europa League è questo forse è un vantaggio perché probabilmente non ha tutte queste rotazioni anche se chi entra fa bene. La Juve l’avevo già vista in difficoltà con l’Atletico Madrid, specialmente a metà campo dove non ha velocità di base. Mancano per il gioco di Sarri giocatori col cambio di passo.

In difesa prende troppi gol, soprattutto se vuoi vincere qualcosa. È una squadra molto offensiva anche per le caratteristiche dei calciatori ed è difficile trovare gli equilibri”
Poi sull’Inter: “Quando scegli un allenatore e c’è una programmazione seria i risultati arrivano. È stato cambiato tutto, data fiducia a Conte. Nel calcio di oggi bisogna lavorare e lasciare tutto sul campo. Molti meriti del primo posto sono suoi. Da Lukaku ci si aspettava quel che sta facendo, Lautaro è la grande sorpresa, giocatore di valore, forte e che sa far tutto. Vidal? Se sta bene ed è quello dei tempi della Juve è perfetto. E l’Inter diventa ancor più da scudetto”

Clicca sotto per guardare l’intervista a Ciccio Colonnese