Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter con Dybala-Lautaro-Lukaku? Correa e Dzeko rischiano: il punto sulle (possibili) usciteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 giugno 2022, 13:23Serie A
di Tommaso Bonan

Inter con Dybala-Lautaro-Lukaku? Correa e Dzeko rischiano: il punto sulle (possibili) uscite

Come si farà ad aggiungere Lukaku e Dybala a Lautaro senza subire scossoni? Chi sarà il sacrificato in un attacco che conterebbe cinque pesi massimi, considerando anche Edin Dzeko e il Tucu Correa (ed escludendo già Alexis Sanchez)? Sono queste le principali domande che seguono il mercato in ebollizione dell'Inter.

Lautaro vuole rimanere.
I nerazzurri - sottolinea La Gazzetta dello Sport - vorrebbero trattenere Lautaro, che non ha mai dato segnali di disamore verso l’Inter. Certo, il mercato è all'inizio ed eventuali future offerte delle big verranno valutate: resta sempre l’obbligo di chiudere il mercato con un surplus di una sessantina di milioni e, almeno momento, solo Skriniar e Dumfries hanno appeso dietro un cartellino con la scritta “vendesi”.


Correa o Dzeko?
In ogni caso, almeno in partenza, per far posto ai nuovi arrivati l’Inter sarebbe pronta a salutare una delle altre punte rimaste: o Dzeko, che ha solo un anno di contratto, o Correa. Soprattutto sull’ex laziale qualche manovra inizia a vedersi e segnali arrivano non dall’Italia, ma dall’estero: non ci sono nette conferme sull’interesse del Marsiglia, mentre si sentono invece sireni inglesi, col Newcastle che potrebbe fare una mossa per l’argentino costato ai nerazzurri 31 milioni.

Leggi anche: TMW - La posizione dell'Inter su Lukaku è chiara. E non esclude un attacco galactico