Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Milan, Inter e big di Premier: per Sarri c'è la fila. Priorità alla Lazio, ma a una condizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 aprile 2023, 14:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milan, Inter e big di Premier: per Sarri c'è la fila. Priorità alla Lazio, ma a una condizione

Il destino di Maurizio Sarri è legato alla Champions. Il tecnico ha già fatto sapere di voler restare alla guida dei biancocelesti, ma il progetto di rafforzamento della rosa passa per forza di cose dalla qualificazione alla più ambita coppa europea. Detto altrimenti: Sarri attende di capire bene cosa succederà a giugno dopo aver ricevuto le prime garanzie da Lotito.

Servono 4-5 acquisti di livello per portare avanti il suo progetto tecnico nella capitale, altrimenti sarà necessario fare delle valutazioni.

Su Sarri - riporta stamane Il Messaggero - hanno messo gli occhi il Milan, ma soprattutto l'Inter. Senza dimenticare i rumors dalla Premier League, con Tottenham, Newcastle ed Everton tornate a farsi sotto nelle ultime ore. La priorità di Mau in ogni caso ad oggi si chiama Lazio.