Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang"

Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 17:27Serie A
di Ivan Cardia

Beppe Marotta, amministratore delegato area sport dell'Inter, ha parlato a Dazn prima della gara contro la Lazio. Tema caldo, ovviamente, il futuro societario con il possibile passaggio a Oaktree se Suning non rimborserà il prestito entro martedì: "Posso dire che la questione riguarda i nostri azionisti, non solo non ne siamo a conoscenza bene ma è anche questione di correttezza.

Posso garantire che la società è molto solida, stiamo facendo un percorso virtuoso a livello calcistico e non ci sono problemi. Sotto la gestione del presidente Zhang le cose sono andate molto bene, lui e la famiglia hanno a cuore l'Inter, qualsiasi decisione prenderanno lo faranno con tanto amore. Sono molto ottimista che si possa proseguire così".

I tifosi possono stare tranquilli?
"Assolutamente sì, siamo una bella realtà e abbiamo dalla nostra un gruppo solido di giocatori. Non c'è alcuna preoccupazione a livello economico".

Il live TMW di Inter-Lazio

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile