Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Agresti - Nuovo rilancio del Chelsea per de Ligt in arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 luglio 2022, 11:50Calciomercato
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Agresti - Nuovo rilancio del Chelsea per de Ligt in arrivo

Entra nel vivo anche il mercato uscite per la Juventus, con Matthijs de Ligt indiziato principale a lasciare Torino in estate. La partenza dell'olandese appare quasi inevitabile, considerando le numerosissime pretendenti e le offerte che tali squadre sono disposte ad avanzare. 

Sarà, con ogni probabilità, una sfida a due tra Chelsea e Bayern Monaco, i due club che hanno chiesto con maggiore insistenza il giocatore. Negli ultimi giorni, i bavaresi hanno pareggiato l'offerta degli inglesi, arrivando a proporre alla Juventus 70 milioni di euro, una cifra che rimane insufficiente. 

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, nelle prossime ore arriverà un rilancio da parte del Chelsea, che vuole avvicinarsi ai 100 milioni richiesti da Cherubini e soci per sbaragliare la concorrenza. Il Bayern, dal canto suo, non ha intenzione di partecipare ad aste, ma lavora sul gradimento del calciatore.