Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Moggi: "Ad Allegri ora serve il sostegno pubblico della società"TUTTO mercato WEB
martedì 19 marzo 2024, 13:41Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Moggi: "Ad Allegri ora serve il sostegno pubblico della società"

L'ex dg su Libero: "Mai come adesso il 'tutti per uno, uno per tutti' sarebbe necessario, perché aiuterebbe a perseguire gli obiettivi richiesti"

Sulle colonne di Libero Luciano Moggi ha scritto di Juventus e del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri: "Non è stata sicuramente la migliore Juventus - il pensiero dell'ex direttore generale riguardo al pareggio contro il Genoa di domenica - La sua crescita si è fermata a 46 punti, dopo solo pareggi e sconfitte. Il fatto poi di aver perduto il secondo posto ad opera del Milan, ha scatenato la piazza contro Allegri, più di quanto sia successo in passato: accusandolo per il non gioco della squadra". L'aria attorno al tecnico si sta facendo dunque tesa e per Moggi questo clima non può che far male a tutto l'ambiente: "In tanti a dire che i giocatori non lo seguono, mentre il Club lo sostiene.

Si potrebbe anche pensare il contrario visto che mai una voce si è elevata in aiuto del mister. Mai come ora il “tutti per uno, uno per tutti” sarebbe necessario, perché aiuterebbe a perseguire gli obiettivi richiesti. Poi, al termine di questo campionato, ognuno è padrone di prendere la strada che più desidera".