Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juve, Trevisani: 'Con qualche rinforzo e tecnico che li fa giocare diventerebbe molto competitiva'TUTTO mercato WEB
Riccardo Trevisani
mercoledì 10 aprile 2024, 23:58Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte Mediaset

Juve, Trevisani: 'Con qualche rinforzo e tecnico che li fa giocare diventerebbe molto competitiva'

Il giornalista sportivo a Mediaset ha dichiarato che la società bianconera non dovrebbe vendere Gleison Bremer e Federico Chiesa

Durante una recente puntata su Sport Mediaset, Riccardo Trevisani ha parlato del momento attuale della Juventus, sottolineando un calo evidente di prestazioni nei finali di partita e la mancanza di costruzione di gioco. Ha poi parlato di mercato, sottolineando come la società bianconera dovrebbe affidarsi ad un tecnico che agevoli la costruzione di gioco ed ha suggerito di non vendere due giocatori importanti come Gleison Bremer e Federico Chiesa.

Le dichiarazioni di Trevisani sulle prestazioni della Juventus

"Ho visto che la Juventus, con tante partite in meno e nonostante non abbia disputato le Coppe, nei finali di gara cala in maniera vistosa e vorrei sapere il perché". Queste le dichiarazioni di Riccardo Trevisani. Il giornalista sportivo ha aggiunto: "Contro la Fiorentina è sparita dal campo e aveva giocato un giorno prima in Coppa Italia rispetto alla Fiorentina. La Juventus non mi sembra in una grande condizione, giocando così non costruisci niente e non dai un futuro". 

Le scelte di mercato della Juventus

"Con qualche rinforzo ed un tecnico che li fa giocare diventerebbe molto competitiva". Queste le dichiarazioni di Trevisani sulla Juventus e sulle possibili scelte di mercato della società bianconera. Infine, Trevisani ha condiviso la sua opinione riguardo ai giocatori da non cedere, esprimendo la sua preferenza per non vendere Bremer e Chiesa, che considera fondamentali per il futuro della Juventus.

Il futuro professionale di Federico Chiesa

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Federico Chiesa sarebbe pronto ad accettare l'offerta della Juventus per un prolungamento contrattuale di una stagione, dando così più tempo a entrambe le parti di valutare il futuro con calma. L'agente sportivo del giocatore Ramadani è stato recentemente in città e ha assistito alla partita Juve-Fiorentina di persona, indicando che le trattative sono entrate in una fase più intensa.

L'agente sportivo di Chiesa potrebbe chiedere un leggero adeguamento economico, sebbene la Juventus sia determinata a mantenere sotto controllo il monte ingaggi.