Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, i tifosi della Roma a Huijsen: "Resta con noi"TUTTO mercato WEB
Dean Huijsen
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 15:09Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte calciomercato.it

Juventus, i tifosi della Roma a Huijsen: "Resta con noi"

I tifosi della Roma, nella struttura di Monzello che sta ospitando la squadra prima del match contro il Monza, hanno invitato l'olandese a rimanere.

Dopo il match di Coppa Italia contro il Milan, la Roma è rimasta in Lombardia per prepararsi al prossimo incontro di campionato contro l'Udinese. Il club giallorosso si sta allenando a Monzello, grazie alla gentile concessione del Monza, in attesa della partita prevista per domenica 14 aprile alle ore 18:00.

All'uscita dal centro sportivo intitolato a Luigi Berlusconi, i giocatori della Roma hanno ricevuto l'affetto dei tifosi giallorossi presenti in Brianza. Tra tutti, Paulo Dybala e il mister De Rossi sono stati particolarmente acclamati, ma tutti i giocatori hanno portato l'entusiasmo del gruppo di sostenitori presenti a Monzello. Fra questi anche il centrale difensivo della Juventus in prestito alla Roma Dean Huijsen, che è stato invitato dai tifosi della Roma a rimanere a Trigoria.

I tifosi della Roma a Huijsen: 'Resta con noi'

Foto e autografi sono stati richiesti dai tifosi, inclusi quelli per Dean Huijsen, difensore olandese con passaporto spagnolo. I sostenitori romanisti gli hanno chiesto di non cambiare maglia in estate, esortandolo a lasciare la Juventus per unirsi alla Roma. "Vieni alla Roma, lascia la Juve. Resta con noi", è stata la richiesta rivolta al giovane difensore, che ha risposto con un sorriso mentre continuava a concedere selfie e autografi.

Al momento però è più probabile un ritorno di Dean Huijsen a Torino che non un acquisto a titolo definitivo da parte della Roma. La Juventus lo valuta almeno 30 milioni di euro e solo per tale somma potrebbe lasciare la società bianconera. 

Il centrale difensivo della Juventus di recente ha deciso di accettare la convocazione con l'under 21 spagnola.