Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Marocchino a RBN: "Contro il Milan ho visto una buona Juve, ma Yildiz..."TUTTO mercato WEB
lunedì 29 aprile 2024, 15:57Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Marocchino a RBN: "Contro il Milan ho visto una buona Juve, ma Yildiz..."

L'ex bianconero a "Cose di Calcio": "Rimango in dubbio sulle vere potenzialità del turco. Dopo il gol contro il Frosinone ha fatto vedere ben poco"
rbn
"Cose di Calcio XL" con Antonio Paolino e Paolo Rossi Ospiti: Domenico Marocchino, Attila Malfatti (alenatore), Peppe Coco e Chicco Garbelli.
00:00
/
00:00

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Domenico Marocchino ha commentato il pareggio maturato tra Juventus e Milan nella sfida dello Stadium di sabato scorso: “Contro il Milan ho visto una buona Juventus, anche se la qualità della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri non è eccelsa. Personalmente ho sempre ritenuto quella bianconera una squadra con potenzialità da quarto posto. Il Milan sulla carta più forte della Juventus, ma sabato di tiri in porta non ne ha praticamente fatti. Cosa ha funzionato? La squadra si è mossa bene, è stata precisa nei propri compiti e nella gestione dei momenti della partita, penso che sia mancato soltanto il gol".

Marocchino non nasconde poi le perplessità, già palesate nel recente passato, sul rendimento di Kenan Yildiz: "Rimango in dubbio su quelle che sono le sue vere potenzialità, perchè oltre al gol contro il Frosinone ha francamente fatto vedere poco. Anche sabato ha avuto sui piedi un contropiede potenzialmente importate, ma si è fatto però recuperare dalla difesa rossonera. Credo che bisogna capire quale possa essere il ruolo a lui più congeniale".