Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mercato Juve: torna caldo il nome di Morata, ma attenzione ad una concorrenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 1 maggio 2024, 10:20Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mercato Juve: torna caldo il nome di Morata, ma attenzione ad una concorrente

Il nome di Alvaro Morata sembra essere un possibile rinforzo in attacco per la Juve, squadra a cui il giocatore è molto legato. Ma attenzione, su di lui non c’è solo la Vecchia Signora.

Il mercato estivo si avvicina e la Juve inizia a pensare ai rinforzi da acquistare per la prossima stagione. Per l'attacco torna caldo il nome di Alvaro Morata, giocatore legatissimo ai bianconeri dove ha giocato per due periodi diversi, dal 2014 al 2016 e poi di nuovo dal 2020 al 2022. La priorità dei bianconeri è arrivare a Joshua Zirkzee, ma viste le tante pretendenti dell'attaccante rossoblu, il nome di Morata potrebbe essere una valida alternativa.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport l'accordo dello spagnolo con l'Atletico Madrid gli permette di lasciare il club nel momento in cui ci sia una offerta gradita dal giocatore. Per riportarlo a Torino servirebbero 15 milioni, ma il giocatore sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio. Attenzione anche al forte pressing della Roma, nella quale gioca il suo grande amico Paulo Dybala.