Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Milinkovic-Savic: "Mercato? Io penso solo alla Champions con la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 gennaio 2018, 20:50Calciomercato
di Edoardo Siddi
per Tuttojuve.com

Milinkovic-Savic: "Mercato? Io penso solo alla Champions con la Lazio"

Zitti tutti, parla Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista, sogno di mercato di tanti club, Juve in testa, ha parlato ai microfoni del quotidiano serbo Novosti: "Il 2017 è stato un anno da ricordare, un anno incredibile. Il mio obiettivo è migliorare sempre, giorno dopo giorno. Spero che il 2018 sarà ancora più speciale, ci sono tante sfide che mi aspettano". 

Di mercato, però, il centrocampista non vuole parlare: "A queste cose non penso. Per il momento mi sto concentrando solo sul campo e sugli obiettivi della Lazio in questa stagione. La Serie A è un campionato difficilissimo che quest'anno è migliorato ancora e la prova è tangibile visto che tutti i club italiani sono ancora in corsa anche in Europa. L'obiettivo che ci siamo imposti con la Lazio è la qualificazione alla prossima Champions League, per questo sarà necessario arrivare fra le prime quattro in classifica. Questa è la sfida che mi affascina di più. Al mercato non penso affatto anche perché non penso che lascerò Roma visto che sono molto legato al mio club attuale".

Sergej parla anche del fratello, avversario della Juve domani: "Averlo vicino per me è molto importante. Ci sosteniamo e ci motiviamo a vicenda. Giochiamo in uno dei campionati più forti d'Europa e ne siamo orgogliosi".