Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
DA ZERO A DIECI - QUALCHE AMNESIA DA ZERO, CR7 DA DIECITUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 4 gennaio 2021, 18:30Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

DA ZERO A DIECI - QUALCHE AMNESIA DA ZERO, CR7 DA DIECI

Una vittoria per non perdere la strada maestra e soprattutto per rimanere ancora in corsa, la Juventus non può più sbagliare e fortunatamente non lo fa con l'Udinese, aspettando il Milan tre punti fondamentali.

ZERO -  alle amnesie di casa Juve, non è possibile iniziare così la gara con i Friulani, il rischio è sempre lo stesso, partire da 0-1 come con la Fiorentina, ci vuole più concentrazione.

UNO - come le reti incassate, brutta disattenzione finale, ormai sono sempre tanti i gol incassati dalla Juventus nel finale.

DUE - come gli attaccanti per il Milan, a meno di sorprese, un errore abbastanza grave avere un numero così esiguo di calciatori offensivi.

TRE - come 

QUATTRO - come le reti segnate, sotto questo aspetto, dopo Parma un altro aspetto positivo, peccato per quel che è successo con la Fiorentina.

CINQUE - ai subentrati di casa Juve, non impattano bene, ma nemmeno male, però da chi dovrebbe fare la differenza ci aspettiamo di più.

SEI - a McKennie, gara normale per lui, troppi elogi o altro.

SETTE - a Dybala. Voto di incoraggiamento per San Siro, la Juventus ha estremamente bisogno di lui.

OTTO-  a Chiesa. Tanti scatti, tante giocate, tanta velocità, tante azioni ed un bel gol, sulla buona strada.

NOVE - a Ramsey. Partita molto buona, se sta bene fa la differenza, come dicono gli inglesi, cross fingers.

DIECI - a Ronaldo., semplicemente fantastico, ancora una volta assolutamente decisivo, fa la giocata giusta e segna, quanto segna, 14 reti in 11 gare.