Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE - Juve arrivata a Genova. 22 convocati. Assenti Asamoah e Marchisio. Domani spazio al 4-2-3-1. Khedira titolare. In attacco Cuadrado favorito su Douglas CostaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 agosto 2017, 19:44In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE - Juve arrivata a Genova. 22 convocati. Assenti Asamoah e Marchisio. Domani spazio al 4-2-3-1. Khedira titolare. In attacco Cuadrado favorito su Douglas Costa

19:44 - JUVE IN RITIRO A GENOVA - La Juve è in ritiro a Genova già da diverse ore per preparare il match contro il Genoa. Massimiliano Allegri, domani, ripartirà dal 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa giocheranno Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e Rugani e Chiellini in mezzo. A centrocampo Khedira prenderà il posto di Marchisio e si muoverà al fianco di Pjanic. In attacco alle spalle di Higuain troveranno spazio quasi certamente Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini; Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

17:22 - CUADRADO FAVORITO SU DOUGLAS COSTA - La Juventus è arrivata a Genova dove domani affronterà i rossoblù a Marassi. Domani Massimiliano Allegri punterà sul 4-2-3-1 e rispetto alla sfida contro il Cagliari ci sarà un solo cambio di formazione. In difesa, davanti a Buffon, agiranno da destra verso sinistra Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. Mentre in attacco Cuadrado è favorito su Douglas Costa per giocare con Dybala, Mandzukic e Higuain. 

14:52 - JUVE IN VIAGGIO DIREZIONE GENOVA - La Juventus ha lasciato Vinovo ed è sul pullman che la sta portando a Genova. Per il match di domani Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio che scioglierà nelle prossime ore. Per il momento l'ipotesi più credibile sembra essere la conferma del 4-2-3-1. In attacco, invece, resta aperto il ballottaggio fra Douglas Costa e Cuadrado, mentre le certezze sono Dybala, Mandzukic e Higuain.  

13:16 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Genoa: Allenamento mattutino per la Juventus, che dopo la conferenza stampa di Mister Allegri partirà da Vinovo alla volta di Genova, dove domani affronterà alle 18 il Genoa.

Ecco i nomi dei giocatori convocati per la partita (kick-off alle 18).

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
34 Kean

13:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è concluso da poco l'allenamento della Juventus in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri a breve parlerà in conferenza stampa e magari darà qualche indicazione di formazione. Probabilmente il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1. L'unico dubbio sembra essere in attacco dove Douglas Costa e Cuadrado si contendono una maglia da titolare. 

12:26 - ALLENAMENTO IN CORSO - È in corso l'allenamento della Juventus prima della partita contro il Genoa. Al termine della sessione di lavoro, la squadra pranzerà a Vinono e poi partirà per la Liguria. Alle 13:30, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

11:07 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista del match contro il Genoa. Al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13:30. Domani, il tecnico livornese utilizzerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa resta qualche piccolo dubbio, mentre le certezze sono Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo vista l'assenza di Marchisio giocheranno probabilmente Khedira e Pjanic. In attacco resta un solo dubbio ed è fra Cuadrado e Douglas Costa, per il resto saranno confermati Dybala, Mandzukic e Higuain. 

10:50 - MARCHISIO OUT 3/4 SETTIMANE - A seguito di una problematica al ginocchio sinistro, già oggetto di intervento chirurgico nel 2016, emersa negli ultimi tempi, Claudio Marchisio accompagnato dal Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ieri è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali ad opera del dott Cugat a Barcellona. Ne è e emersa la necessità che il giocatore venga sottoposto a terapie specifiche e a un lavoro di rinforzo muscolare. Per tale ragione non sarà disponibile per le prossime 3/4 settimane. Lo riporta Juventus.com