Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
500 panchine in A, Allegri: "Sto diventando diversamente giovane. Contento di ciò che ho fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 22:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

500 panchine in A, Allegri: "Sto diventando diversamente giovane. Contento di ciò che ho fatto"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche delle 500 panchine in Serie A che festeggerà proprio nella sfida all'Olimpico: "Vedo la voglia, la passione e l'amore che ho per questo sport. Frequento i campi da calcio ormai da 47 anni. Prima si iniziava a 10 anni, ora già a 5. Sto diventando diversamente giovane e sono contento di quello che ho fatto, ma allo stesso tempo ho tanta voglia di divertirmi ancora e stare sui campi. Altrimenti mi annoierei. Ora l'importante è pesare a domani e questi 55 giorni che devono essere uno stimolo per noi".

Cosa spero di trovare nel suo uovo di Pasqua?
"Non so cosa ci sarà dentro. Quello di Pasqua lo mangio tutti i giorni, sono amante della cioccolata, e la mangio tutti i giorni. A prescindere da quello che sarà domani, sarà una partita difficile, troveremo una Lazio che ha cambiato allenatore. Tudor ha squadre sempre aggressive. Serve una partita dove servirà fare bene, sotto tutti i punti di vista. Sarà un buon test anche per le partite future".


Chi giocherà insieme a Kean? Che Lazio si aspetta?
"Una squadra che cambia allenatore ha grandi stimoli. Proveranno a tornare alla vittoria, ma noi proveremo a controbattere e bisognerà giocare molto bene tecnicamente. Chiesa e Yildiz stanno bene. Sono giocatori importanti per noi. Con il rientro di Vlahovic e speriamo Milik, abbiamo un parco attaccanti che dovrà portarci tanti gol".