Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Spalletti: "Squadre diverse, finale apertissima. La Juve ha un motore spaventoso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 20:47Serie A
di Raimondo De Magistris

Spalletti: "Squadre diverse, finale apertissima. La Juve ha un motore spaventoso"

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti da Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia in scena allo stadio Olimpico: "Sarà una partita apertissima a qualsiasi risultato per l'importanza che giustamente ha questa competizione. Ieri ho incontrato le squadre al Campidoglio e ho visto le facce tirate dei calciatori. Hanno qualità diverse: una squadra ha più la capacità di giocare in campo aperto, l'altra ha un gioco più diretto e pratico e quando meno te l'aspetti ti coglie di sorpresa. La Juventus ha un motore spaventoso".

Come definirebbe la sua Nazionale?
"Intanto vi ringrazio, avervi al nostro fianco sarà motivo di forza. La mia squadra deve avere quelle caratteristiche che gli italiani si aspettano. Quando si rientrerà, chiunque ci trovi per strada deve dirci di essere orgoglioso di noi".

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus.


Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman.
A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Bakker, Hateboer, Scalvini, Bonfanti, Adopo, Miranchuk, Toure.
Allenatore: Gasperini.

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo: McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Junior; Chiesa, Vlahovic.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Djalo, Kostic, Miretti, Weah, Alcaraz, Milik, Yildiz, Kean.
Allenatore: Allegri.