Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, prossima settimana il rinnovo di Inzaghi: dettagli e cifre dell'accordo

Inter, prossima settimana il rinnovo di Inzaghi: dettagli e cifre dell'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 10:15Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri è andato in scena il primo incontro conoscitivo fra i dirigenti di Oaktree, nuova proprietaria dell'Inter, ed il tecnico Simone Inzaghi, con anche i dirigenti Marotta e Ausilio presenti al summit. Un incontro come detto in cui le parti hanno fatto la propria conoscenza diretta, senza tuttavia trattare temi caldi quali il rinnovo del contratto dell'allenatore e le questioni di calciomercato. Per questo si andrà alla giornata di domani quando, con i dirigenti, l'allenatore farà un punto della situazione sul mercato e sulle strategie da seguire in estate per rinforzare ulteriormente la squadra.

Quello del prolungamento dell'allenatore resta comunque un tema all'ordine del giorno che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarà presto affrontato: nello specifico il momento buono dovrebbe essere la prossima settimana, quando proprio Marotta e Ausilio incontreranno Tullio Tinti, agente del tecnico campione d'Italia in carica.

Le basi per la firma e la prosecuzione del matrimonio sono già state poste, da sistemare ci sono soltanto i classici dettagli: attualmente vincolato all'Inter fino al giugno del 2025, l'idea è quella di allungare di 2 anni, quindi fino al 2027, in linea con i prolungamenti della dirigenza. Parallelamente ci sarà anche un adeguamento contrattuale, con Inzaghi che passerà dagli attuali 5,5 milioni di euro netti a 6,5 milioni, bonus compresi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile