Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus affidata a Montero per due gare. Ecco perché sarà annunciato soltanto domaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 17 maggio 2024, 18:53Serie A
di Tommaso Bonan

Juventus affidata a Montero per due gare. Ecco perché sarà annunciato soltanto domani

Sarà Paolo Montero a prendere il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus nelle prossime due partite di campionato. Dopo l'esonero del tecnico livornese comunicato dal club poco fa, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'ex difensore, attualmente alla guida dell'Under 19 della Juve, sarà dunque il traghettatore. Il suo esordio arriverà lunedì al Dall'Ara nella sfida contro il Bologna.

Il comunicato della Juventus sull'esonero di Allegri.
"La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta. Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri".


Montero sarà annunciato domani, ecco perché
L'ex difensore, adesso insieme alla Primavera in quel di Frosinone (l'Under 19 giocherà domani mattina alle 11 in Ciociaria), sconterà il turno di squalifica imposto dal Giudice Sportivo - ovviamente presa da allenatore dell'U19 - proprio domani, per poi guidare la prima squadra a partire da lunedì sera al Dall'Ara. Se venisse annunciato oggi, infatti, dovrebbe scontare la squalifica nella partita contro il Bologna.