Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Premio Gentleman Fair Play, consegnati i trofei a Danilo e Yildiz alla ContinassaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 19:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Premio Gentleman Fair Play, consegnati i trofei a Danilo e Yildiz alla Continassa

Il Premio Gentleman Fair Play tenutosi a Milano, presso la Scuola Militare Teulliée la notte del 16 maggio ha celebrato l’Inter campione d’Italia, il Milan, il Monza e la Juventus. Ha premiato Lautaro Martinez, Christian Pulisic, Luca Caldirola e ora Danilo.

È lui il Gentleman della Juventus 2023/24, è lui il giocatore più votato da tutti i tifosi bianconeri. E a lui l’organizzatore del prestigioso riconoscimento Gianfranco Fasan, accompagnato alla Contimassa dal presidente del Coni Lombardia Marco Riva e dal produttore Davide Scalmani, ha consegnato di persona la Torretta di San Siro, simbolo del Premio legato da ormai ventinove edizioni alla lealtà, alla correttezza e sportività del campione dentro e fuori dal campo.


Ma quello consegnato a Danilo non è stato l’unico riconoscimento alla Juventus di oggi. Kenan Yildiz, classe 2005, ha vinto il premio rivelazione della stagione 2023/24 per i bianconeri. Un premio al suo enorme talento che sicuramente lo porterà lontano. Lontano come la storia di questo Premio che la prossima stagione compirà 30 anni di vita.