Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Panchina Juve, Conte ci ha provato. Ma Agnelli non ha cambiato ideaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 maggio 2019, 10:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Panchina Juve, Conte ci ha provato. Ma Agnelli non ha cambiato idea

Andrea Agnelli fermo sulle sue idee. Sul quotidiano 'La Repubblica' oggi in edicola, si fa il punto sul perché nelle ultime ore la pista Conte-Juventus non sia decollata, nonostante l'ex ct nelle ultime settimane abbia dato precedenza al club bianconero.

Agnelli non ha cambiato idea - Per arrivare a un accordo, sarebbe servito un passo avanti da parte del presidente Andrea Agnelli.

Tra il numero uno della Juventus e Conte negli ultimi anni non sono mancati gli screzi, e soprattutto ad Agnelli non è piaciuto il modo in cui Conte andò via nell'estate 2014, a ritiro iniziato.
Paratici e Nedved avevano anche raggiunto un accordo con Conte, ma non c'è il placet di Agnelli. E quindi la pista Conte, per ora, è naufragata.