Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve su Giroud? Il francese gela Pirlo: "Mi vedo al Chelsea fino a giugno, voglio vincere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 4 gennaio 2021, 13:12Serie A
di Michele Pavese

Juve su Giroud? Il francese gela Pirlo: "Mi vedo al Chelsea fino a giugno, voglio vincere qui"

In un'intervista concessa a Dauphiné Libéré, Olivier Giroud ha parlato degli obiettivi da inseguire nel 2021: "Penso che sia possibile battere il record di gol in Nazionale di Thierry Henry (gli mancano 7 reti per superarlo, ndr). Non mi pongo alcun limite: facciamo questo lavoro per lasciare il segno nella storia del calcio. Il poker al Siviglia? mi inserisce in una cerchia ristrettissima di giocatori che hanno segnato quattro gol in Champions League ed è motivo di immenso orgoglio".

Ma di Giroud si è molto parlato nelle ultime ore, dopo le dichiarazioni di Andrea Pirlo. Il francese non è titolare nel Chelsea di Frank Lampard e potrebbe cambiare maglia, anche se allontana nuovamente le voci: "Nel breve periodo mi vedo nel Chelsea. Sappiamo che le cose nel calcio vanno veloci, nel bene e nel male.

Voglio mantenere la calma e concentrarmi sul campo. Il mio contratto scadrà il prossimo giugno, anche se c'è un anno di opzione. Faremo i conti alla fine, ma ho l'ambizione di vincere qualcosa con il Chelsea in questa stagione, ho grandi speranze legate alla qualità della nostra rosa. La partecipazione all'Europeo resta la priorità. Ho tanta voglia di vincere un nuovo trofeo con la Nazionale".