Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Stasera risposte giuste. Dybala e Arthur? Non sappiamo neanche noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 febbraio 2021, 23:19Serie A
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium

LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Stasera risposte giuste. Dybala e Arthur? Non sappiamo neanche noi"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
23:00 - Andrea Pirlo commenta la vittoria per 3-0 contro il Crotone all’Allianz Stadium nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta.

23:16 - Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Ha avuto le risposte che si aspettava?
“Sì abbiamo avuto le risposte giuste. Era importante vincere e la Juve non è abituata a perdere due partite di fila. Dopo i primi 15 minuti un po’ così siamo riusciti a mettere da parte un po’ di nervosismo, dalla voglia di sbloccare subito la partita. Quando poi l'abbiamo sbloccata è andata nella maniera giusta”.

Qual è la fotografia della partita e quando tornano Dybala e Arthur?
“Non lo sappiamo neanche noi. Sono infortuni particolari, dipende molto dal dolore, andranno valutati di giorno in giorno. La gara è stata condotta bene, c’è stato un buono spirito e siamo stati bravi a farli correre da destra a sinistra muovendo la palla”.


La partita di Fagioli? Senza Danilo e Cuadrado sa già come ovviare a Verona?
“Fagioli è entrato con una bella personalità, ha il calcio nella testa ed è una cosa molto importante nel calcio odierno. Può fare benissimo il regista perché ha i tempi di gioco, si posiziona bene nella ricezione e guarda in avanti. Però è ancora molto giovane, non dobbiamo dargli troppe responsabilità. Su Verona ci pensiamo domani dopo aver fatto la conta di chi c’è, l’assenza di Danilo è sicuramente pesante”.

Quanto la preoccupa lo scatto dell’Inter?
“No preoccupa no, sappiamo che l’Inter è una grande squadra. Sapevamo di dover lottare. Noi siamo lì, pensiamo a noi stessi cercando di fare più punti possibili e poi vedremo dove saremo”.

Cosa le fa pensare che questa Juve possa rimontare?
“MI fa star tranquillo la voglia che abbiamo di ritornare al vertice, l’atteggiamento dei giocatori e anche il rientro di di tutta La Rosa. Quando saremo al completo avremo più giocatori da mettere in campo, avrò più scelta e questo mi fa stare tranquillo”.

23:24 - Termina ora la conferenza stampa di Pirlo.