Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Dal rinnovo in bilico di Dybala alla voglia di Arsenal di Arthur: Juve, due casi da gestireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 gennaio 2022, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Dal rinnovo in bilico di Dybala alla voglia di Arsenal di Arthur: Juve, due casi da gestire

Nessuna tensione. Paulo Dybala attende ancora il rinnovo con la Juventus e considera la permanenza in bianconero la sua priorità. Secondo quanto raccolto da TMW, al momento le indiscrezioni trapelate in Argentina - secondo cui l'attaccante sarebbe già intenzionato a valutare altre possibilità - non trovano conferme. A febbraio tuttavia si terrà un summit decisivo, dove si risolverà questa partita a scacchi e si deciderà in maniera definitiva se la Joya proseguirà la sua avventura con la Juventus o dovrà guardarsi intorno (ascolta qui il PODCAST di TMW sul rinnovo di Dybala).

Nel frattempo la Juventus deve gestire anche un altro "caso" di mercato, molto più a breve termine. Come raccontatovi in anteprima mercoledì sempre su queste colonne, l'Arsenal fa sul serio per Arthur e il centrocampista brasiliano avrebbe già detto a mister Arteta. Manca ancora però, in questo caso, il via libera della Vecchia Signora e di mister Allegri, che non hanno accettato per il momento l'offerta di prestito secco (con ingaggio interamente a proprio carico) presentata dai Gunners. Arthur vuole andare a giocare, ma a Torino serve prima un sostituto.


Fra Dybala e Arthur, tra gennaio e febbraio, sono giorni di riflessioni molto importanti per il mercato in uscita, e di conseguenza anche in entrata, della Juventus.