Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...Raffaele Alcibiade

...Raffaele Alcibiade
martedì 17 dicembre 2019 00:01L'altra metà di
di Barbara Carere

Raffaele Alcibiade difensore della Juventus U23 e la sua compagna Paola Inglese sono diventati genitori ad agosto del piccolo Leonardo , in anteprima ci raccontano in esclusiva il momento della nascita e le loro emozioni.
"Lui ha assistito a tutto il parto ed è stato bravissimo, mi ha aiutato tantissimo anche se alla fine dopo un lunghissimo travaglio ho fatto il cesario, perché il bimbo stava andando in sofferenza cardiaca”.

Quali sono state le prime parole di Raffaele quando è nato?
“Le prime parole che mi ha detto piangendo sono state,“Grazie amore ha i miei occhi “.
Facciamo un passo indietro Paola, come gli hai comunicato che eri incinta?
“È stato un fulmine a ciel sereno, perché non ce lo aspettavamo proprio, i dottori mi avevano programmato un'operazione per un piccolo problemino e invece è arrivata la bella notizia grazie alla testa dura di una mia amica che mi ha comprato il test. Era lo scorso 6 gennaio, mentre aspettavo Raffaele che tornasse da Torino ho fatto il test e non c’erano dubbi, ero incinta. Non ho detto nulla e ho aspettato che tornasse a casa, ho nascosto il test in una calza che ho dato a Raffaele e mia figlia Ludovica, che desiderava un fratellino e lo aveva chiesto a Babbo Natale. Quando ha aperto la calza della befana Raffaele non ci credeva, è stato un momento super emozionante per tutti e tre, abbiamo pianto dalla gioia”.

Ora che la famiglia è cresciuta pensate al matrimonio?
“Il 19 giugno ci sposeremo sulle colline torinesi, nel Duomo di Pinerolo e poi in tenuta”.
Raccontaci della proposta di matrimonio che immagino ci sia stata?
“Certo Barbara ed è stata super romantica e ti spiego il perché. Stavamo organizzando la cena con tutti gli amici per scoprire il sesso del bambino, ero a lavoro e mi ha detto di tornare a casa perché aveva bisogno di aiuto e invece trovo casa vuota ( Ludovica e la tata sparite) luci soffuse e lui che mi dice di guardare il video, io pensavo che volesse dirmi in privato il sesso del bambino per poi condividerlo con gli amici e invece dopo questo video stupendo dove ho versato lacrime su lacrime e dopo una lettera bellissima, mi giro verso di lui e me lo trovo inginocchiato con questo anello stupendo tra le mani, credimi mi sono sentita male (ride,n.d.r.) ero talmente in panico che mi sono dimenticata di dirgli di sì finché lui non mi ha detto “non mi rispondi??”ed i gli risposto di sì con un lungo bacio “.

Dove trascorrerete il Natale?
“Trascorreremo il Natale a casa con una ventina di parenti e amici, abbiamo mamma Rosy che è una grandissima cuoca”.
Cosa vorresti trovare sotto il tuo albero di Natale?
“Sotto l'albero vorrei ricevere semplicemente la stessa spensieratezza che ci accompagna da sempre e soprattutto del tempo di qualità da passare tutti e quattro insieme, poi se ci scappa anche una bella borsa...non mi dispiace (ride,n.d.r.)”.
Grazie Paola per questa bella intervista e tanti auguri alla tua splendida famiglia .
“Grazie a te Barbara, tanti auguri di Buon Natale alla tua famiglia da parte nostra e a tutti i lettori di TMW”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000