Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio Women, Martin: "L'unico obiettivo è la Serie A, la Morace mi aiuta molto"
venerdì 16 aprile 2021, 17:20News
di Tommaso Marsili
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Lazio Women, Martin: "L'unico obiettivo è la Serie A, la Morace mi aiuta molto"

L'attaccante della Lazio Women è intervenuta alla radio ufficiale biancoceleste per parlare del percorso della squadra verso la Serie A

La Lazio Women sta lottando per raggiungere l'obiettivo promozione in Serie A. Al momento le biancocelesti sono al secondo posto, specialmente grazie ai gol di Adriana Martin, capocannoniere del campionato. L'attaccante spagnola è intervenuta a Lazio Style Radio per parlare del percorso verso i prossimi match decisivi: "Per noi adesso ogni partita è una finale, non importano gli obiettivi personali. L'unico obiettivo è la Serie A, la tripletta vale fino a un certo punto. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte, difficile da battere anche se la fortuna non è sempre stata con noi".

CAROLINA MORACE - "Da quando c'è la Morace c'è più fiducia, l'intensità degli allenamenti è diversa e sono contentissima sia con noi. Lei era un'attacante e mi aiuta molto, ogni allenamento imparo qualcosa di più. Lei e Nicola sono una coppia fantastica, ben collaudata. Siamo una squadra, non si parla di una che gioca per sé. Anche chi gioca meno aiuta il gruppo. Siamo tutte unite". 

GRANDI AMBIZIONI - "Abbiamo dimostrato che il Fersini è il campo più bello del campionato, tutte vogliono vincere qui ma non è possibile perché è casa nostra. La Lazio non è una squadra di Serie B, merita di stare al top con le altre società. Il nostro gioco dice questo".

INCONTRO CON REINA - "Reina è molto carino, lui sa che il mio ragazzo è allenatore dei portieri in Spagna e mi ha regalato i guanti. Lui è un idolo, un esempio per tutti quelli che giocano in campo. Finita la partita, vederlo in campo è stato bellissimo e lo ringrazio".

FONTE D'ISPIRAZIONE - "Quando ero giovane non potevo vedere tanto calcio femminile alla tv, ma la mia fonte d'ispirazione è una calciatrice femminile con cui ho avuto l'onore di giocare insieme. Immobile? Lui è un grande punto di riferimento, guardo le partite quando gioca e cerco di imitare i suoi movimenti. E' un grande".