Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio, Immobile tra i tormenti da gol e il futuro: può restare a RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 08:15Rassegna stampa
di Ludovica Lamboglia
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Immobile tra i tormenti da gol e il futuro: può restare a Roma

RASSEGNA STAMPA - Ciro Immobile convive con i suoi tormenti. Da quando è tornato dall'infortunio, si è messo a disposizione di Igor Tudor e continua ad allenarsi al massimo per poter chiudere il campionato nel miglior modo possibile. Nel corso del match contro il Verona ha dimostrato grande generosità e amore per la Lazio quando ha abbracciato Castellanos.

Chiaro però, che una leggenda e un simbolo come lui, non può essere contento. Ciro spera di riuscire a lasciare un segno da qui fino al termine del campionato, dentro una stagione complicatissima. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti a Formello, forse si confronterà con il tecnico croato.

Ciro riflettenon ha ancora deciso il proprio futuro. Tra i punti presi in esame sicuramente l'età, anche se, come spiegato dopo il derby, il bomber è ancora convinto di poter dare tanto alla Lazio, sempre se la condizione fisica lo potrà assistere. Ad oggi Immobile prenderebbe in considerazione un’offerta seria, ma non ha mai ricevuto proposte concrete nè dall’Arabia Saudita e nè dall'America. Per questo riflette e valuta di chiudere la propria carriera con la Lazio, di cui ne è il capitano, e davanti a sè: un contratto da 4,2 milioni più bonus sino al 2026.